cOME SONO COMPOSTI

pannelli mineral panel

Le persiane Oknokomp prevedono la possibilità di inserire diverse tipologie di pannelli di tamponamento, che possono essere abbinati secondo necessità.

Sono realizzati in MINERAL PANEL (fibra di roccia basaltica), un materiale innovativo robusto e dalle elevate qualità prestazionali, che garantisce il mantenimento e la stabilità nel tempo è dotato di elevate proprietà di isolamento termico e acustico contribuisce alla prestazione globale del sistema in termini di trasmittanza, rivestito con le pellicole in PVC

Ferramenta

Oknokomp utilizza esclusivamente ferramenta di alta gamma e per questo si avvale della collaborazione di marchi leader nel settore come Maico srl e Tecnostamp srl.

La chiusura standard prevede la spagnoletta di colore nero, con griffe e riscontri di serie. Le bandelle fisse e snodate per gli scuri sono trattate antiruggine con sistema “COVER SYSTEM REGISTRATO” studiato per proteggere i prodotti dalla corrosione, ossidazione e dall’esposizione ai raggi UV (800 ore in nebbia salina).

Inoltre i sistemi di chiusura (spagnolette/riscontri) e tutta la gamma di cerniere regolabili e fisse verniciate nero opaco sono garantite per 10 anni sul trattamento e la finitura. Tutta la nostra ferramenta, bandelle e cerniere, sono fissate per mezzo di rivetti in acciaio inox e alluminio verniciati neri, garantendo l’ottimale fissaggio al nostro profilo

Colori

Le imposte Oknokomp sono disponibili in un’ampia gamma di colorazioni della pellicola effetto legno particolarmente realistiche.

E’ possibile abbinare perfettamente il colore delle imposte a quello delle finestre, creando un perfetto connubio tra gli elementi.

Bianco RAL 9010 Fiammato

Grigio RAL 7001 Fiammato

Marrone RAL 8017

Rovere Dorato

noce

rovere pl

rovere rosso

rovere sbiancato

rovere win

soft cherry

Verde RAL 6005 Fiammato

Verde RAL 6009 Fiammato

Verde Ral 6021

ROSSO VINO RAL 3005

colore personalizzato

cONTATTI

Siamo specializzati nella produzione di chiusure esterne, persiane e scuri in materiale composito

SEGUICI SU